Home / Come Prenotare

Come Prenotare

Advance Booking o Pacchetti offerte

Esistono speciali offerte e pacchetti con le seguenti diciture "ADVANCE BOOKING - PAGAMENTO ANTICIPATO" che richiedono il deposito della caparra o il saldo della prenotazione, per le seguenti offerte non sono possibili le cancellazioni.
 

Richiesta di disponibilità

Preferisci invece chiedere informazioni via e-mail al nostro personale? Hai qualche esigenza particolare che il nostro sistema di prenotazione on line non riesce a soddisfare? Scrivici a info@gigliohotels.it

Assistenza Telefonica

Per informazioni e supporto tecnico chiamare al +39.0818074054

Check-in e Check-out (Arrivi e Partenze)

Orario di arrivo : dalle ore 14:00
Orario di partenza : alle ore 11:00

Arrivi anticipati

Gli arrivi prima delle ore 14:00 sono gestiti direttamente dal responsabile delle Prenotazioni e soggette a disponibilità. Se desiderate avere accesso immediato alla camera, vi suggeriamo di prenotare con un giorno di anticipo.
 

Late check out - Partenze oltre l’orario stabilito 

Fino alle ore 15:00 secondo disponibilità - Fino alle ore 18:00, secondo disponibilità, addebito del 50% del pernottamento. Se avete scelto di non prenotare la camera, custodiremo i vostri bagagli e vi renderemo disponibili i nostri servizi.
 

Partenze anticipate

In caso di partenza anticipata, verrà addebitato l’importo equivalente al 50% dei pernottamenti non usufruiti, con un minimo di 1 notte e, in particolari periodi ( eventi, manifestazioni speciali ecc. ), l’albergo potrebbe richiedere l’importo dell’intero soggiorno prenotato.
 

Politiche di Cancellazione

In caso di No-Show ( mancato arrivo ), oppure di cancellazioni effettuate da 5 gg. a 0 gg. prima della data d’arrivo, verrà addebitato, sulla carta di credito a garanzia della prenotazione, a titolo di penale, 1 pernottamento.
 

Carte di credito

L'hotel accetta le seguenti carte di credito:
American Express / MasterCard / Visa